Long John Silver Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Un saluto a tutti, Io sono Davide De benedictis aka Long John Silver, Chi arriva battesse un colpo qui Così facciamo pure qualche prova Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nereo Castelli Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Un saluto a Davide, Io sono Nereo aka Nereo Castelli Batto un colpo come richiesto. Ha funzionato? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Come presidente mi spettano due colpi. Il vicepresidente mi ha detto stasera che non e' riuscito a collegarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Io sono mattiniero e batto ora il mio colpo.Nickname e nome vero coincidono, ma con qualcuno mi sono incontrato su altri forum con il nickname "Odisseo".Buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SBERUTT Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Davide, complimenti per il sito! A Te e a tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
L.A. Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Eccomi!buon giorno a tutti L.A. Luca Alagna appena trovo ispirazione aggiungo immagine al mio profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SRU Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Salve a tutti Stefano Ruia, abbreviato in SRU. Nell'immagine che mi caraterizza c'è un bellissimo vecchio steamer che attraversa il Canale di Suez (sono appassionato di relitti in Mar Rosso, anche sott'acqua) Provo anche a caricare una immagine (per "attere un colpo") così la prova è completa. Saluti a tutti Luiz, Long John Silver and Corto Maltese 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SRU Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 scusate ho perso una t di caratterizzare e una b di battere in mare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GLOP Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Ciao a tutti, io sono G(iuseppe)LOP(es).Funziona perfettamente sul browser Safari 8.0.3 Gran lavoro LJS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long John Silver Posted March 13, 2015 Author Report Share Posted March 13, 2015 Se la grafica vi annoia, in alto a sinistra c'è il simbolo di una matita.Se la selezionate dalla pagina principale del forum, ovvero dalla home page del forum: http://www.aidmen.it/index potete cambiare il banner del forum tra cinque simpatiche immagini in tema con la nostra associazione.In teoria, ala vostro ritorno, il sito dovrebbe ricordarsi della vostra scelta.Ogni tanto cambieremo le immagini. Salutoni e buon WE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incles Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 (edited) Saluti a tutti e battiamo il colpo prescritto.Sono Francesco Rapalli ed Incles è il mio secondo nome, usato comunemente in famiglia e dagli amici e sovente in altri ambiti come nom de plume. Complimenti vivissimi a chi ha costruito con pazienza sapiente questo marchingegno virtuale. A presto. Addenda. L'immagine serve a ricordarmi che sono stato un fante (e non di marina), per cui debbo, per così dire, tenere i piedi per terra. Edited March 13, 2015 by incles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Etna Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Un paio di tocchi di campana anche da parte mia.Lieto di far parte di questa comunità anche se in questomomento non sono dello spirito migliore.A prestoEtna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Due lutti in così poco tempo lasciano senza parole... Ti siamo vicini Guglielmo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 come partenza mi sembra un eccellente lavoroUno spazio opportuno e di crescita per l' AIDMAN, con la speranza che ciascuno di noi lo riempia di contenuti, con un giusto equilibrio tra le varie istanze.E' un sito a mio parere, un pò come memoria storica, da navalisti, utile per la crescita della conoscenza e per gli approfondimenti, meno per sportivi .veramente grazie a chi ha profuso tempo e lavoro per predisporre questo strumento . Corto Maltese 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 già il primo inconveniente: il correttore automatico che continua a cambiare AIDMEN in AIDMAN ... ma chi gliel' ha detto e chi glielo ha ciesto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts