Jump to content

Vecchie passioni, nuovi strumenti!

Recommended Posts

Salve a tutti

Stefano Ruia, abbreviato in SRU. Nell'immagine che mi caraterizza c'è un bellissimo vecchio steamer che attraversa il Canale di Suez (sono appassionato di relitti in Mar Rosso, anche sott'acqua)

Provo anche a caricare una immagine (per "attere un colpo") così la prova è completa.

Saluti a tutti

post-44-0-17887400-1426236562_thumb.jpg

Se la grafica vi annoia, in alto a sinistra c'è il simbolo di una matita.

Se la selezionate dalla pagina principale del forum, ovvero dalla home page del forum:

http://www.aidmen.it/index

potete cambiare il banner del forum tra cinque simpatiche immagini in tema con la nostra associazione.

In teoria, ala vostro ritorno, il sito dovrebbe ricordarsi della vostra scelta.

Ogni tanto cambieremo le immagini.

Salutoni e buon WE 

Saluti a tutti e battiamo il colpo prescritto.

Sono Francesco Rapalli ed Incles è il mio secondo nome, usato comunemente in famiglia e dagli amici e sovente in altri ambiti come nom de plume. Complimenti vivissimi a chi ha costruito con pazienza sapiente questo marchingegno virtuale. A presto.

Addenda. L'immagine serve a ricordarmi che sono stato un fante (e non di marina), per cui debbo, per così dire, tenere i piedi per terra.   ;) 

Edited by incles

come partenza mi sembra un eccellente lavoro

Uno spazio opportuno e di crescita per l' AIDMAN, con la speranza che ciascuno di noi lo riempia di contenuti, con un giusto equilibrio tra le varie istanze.

E' un sito a mio parere, un pò come memoria storica, da navalisti, utile per la crescita della conoscenza e per gli approfondimenti, meno per sportivi .

veramente grazie a chi ha profuso tempo e lavoro per predisporre questo strumento .

Share

• Create New...