Giuseppe Garufi Posted April 14, 2018 Report Share Posted April 14, 2018 Fra i nuovi iscritti al forum ho visto un vecchio amico ...Benvenuto fra di noi ad AlfaBravo59. Luiz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Pellegrini Posted April 14, 2018 Report Share Posted April 14, 2018 Benvenuto Antonio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 14, 2018 Report Share Posted April 14, 2018 Benvenuto tra amici, Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59 Posted April 14, 2018 Report Share Posted April 14, 2018 Grazie a tutti! Però avrei voluto presentarmi nell' apposita sezione, ma sembra che non ne sia ancora abilitato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Ringrazio ancora tutti per l' accoglienza. Il motivo che mi ha portato ad iscrivermi all' A.I.D.M.E.N. sta nell' alto livello culturale degl' iscritti: quì ho solo da imparare. Molti di voi già mi conoscono: sono un ex Sott.le di Leva della MARINA MILITARE ed ora sono un agricoltore. Sono Consigliere A.N.M.I. del gruppo T.V. GIUSEPPE MIRAGLIA di Lugo di Romagna. sandokan, Danilo Pellegrini, Giuseppe Garufi and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Ringrazio ancora tutti per l' accoglienza. Il motivo che mi ha portato ad iscrivermi all' A.I.D.M.E.N. sta nell' alto livello culturale degl' iscritti: quì ho solo da imparare. Molti di voi già mi conoscono: sono un ex Sott.le di Leva della MARINA MILITARE ed ora sono un agricoltore. Sono Consigliere A.N.M.I. del gruppo T.V. GIUSEPPE MIRAGLIA di Lugo di Romagna. finalmente un altro romagnolo tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Castiglioni Posted April 16, 2018 Report Share Posted April 16, 2018 Una domanda a Alfabravo59.Chi sei?Antonio e poi?Ho già scritto che tra di noi gli pseudonimi non hanno molto senso, ci vediamo ogni tanto e faccio già fatica ad associare le facce ai nomi, preferirei non aggiungere l'ulteriore sforzo per associare anche lo pseudonimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted April 16, 2018 Report Share Posted April 16, 2018 Una domanda a Alfabravo59.Chi sei?Antonio e poi?Ho già scritto che tra di noi gli pseudonimi non hanno molto senso, ci vediamo ogni tanto e faccio già fatica ad associare le facce ai nomi, preferirei non aggiungere l'ulteriore sforzo per associare anche lo pseudonimo. Caro Giancarlo,in digitale gli pesudonimi sono leciti ed accettabili, come in tutti i forum.Poi dal vivo è tutta altra cosa L. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted August 17, 2018 Report Share Posted August 17, 2018 Benvenuto Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts