Jump to content

Recommended Posts

Buone sera a Voi tutti ,ringrazio per per l'accettazione tra Voi, il mio nome e Francesco Onesto , nato a Napoli il 16/09/1948 , sono pensionato , il mio Hobby e interessi sono modellismo Navale sia antico che moderno, sono un tesserato della Federazione italiana Navimodel, ho una discreta biblioteca e un angolo per scaricare stress.

Con stima Francesco

Benvenuto a bordo Francesco  :) . Il forum è di recente creazione per cui vi sono molte sezioni da arricchire di contenuti. Una tra queste è certamente quella dedicata al modellismo. Se ti fa piacere potresti pubblicare in quella sede qualche immagine dei tuoi lavori che mi incuriosiscono molto. Naturalmente se dovessi avere bisogno d'aiuto per familiarizzare con il sito non esitare a contattare il team dei moderatori (Odisseo, Luiz, il sottoscritto o Long John Silver). Buon vento ;)

Grazie del benvenuto, ho in cantiere un modello da completare (iniziato da 5/6 anni) ,vorrei postare qualche foto, mi potreste indicare il pulsante per inserire?

:o

Ciao Francesco in fondo al tuo editor, sulla destra, trovi un pulsante con la scritta "usa editor completo" (V. foto 1): cliccaci sopra. Ti si aprirà quindi una nuova schermata in calce alla quale (v. foto 2) troverai il tasto "choose files": seleziona, dalla cartella in cui sono conservate, le immagini che vuoi pubblicare quindi clicca sul tasto "apri" (v. foto 3). Le immagini verranno precaricate sul server quindi, terminato il caricamento (c.d upload), dovrai cliccare sul/sui tasto/i "aggiungi al messaggio". Terminata la procedura non dovrai far altro che cliccare sul tasto "Aggiungi Risposta".

post-3-0-81580300-1440794762_thumb.jpg post-3-0-52443600-1440794797_thumb.jpg post-3-0-40266100-1440795197_thumb.jpg post-3-0-88297300-1440795205_thumb.jpg 

Buongiorno a Voi , grazie della disponibilità, il secondo passaggio per inserimento immagini non lo vedo a video, il percosso da fare è che dovrei aprire una discussione e poi inserire le foto?

Sì Francesco dovresti aprire una nuova discussione nella sezione modellismo, inserire il testo che accompagna le immagini e quindi caricare le fotografie che vuoi pubblicare ;) . E' possibile che in calce al tuo editor, al posto di "choose files", si trovi la voce "sfoglia" (v. immagine seguente). Cliccaci sopra, scegli l'immagine che vuoi pubblicare, e quindi clicca sul tasto "Allega questo file" (v. immagine seguente punto 2). Completate queste operazioni clicca sul tasto aggiungi al messaggio (v. il passaggio descritto nell'ultima immagine che ho pubblicato nel precedente post).

post-3-0-44803400-1440833323_thumb.jpg

EDIT: Francesco ho separato le discussioni e inserito nella sezione Modellismo il tuo messaggio con le immagini del modello che stai realizzando ;)

Edited by Corto Maltese

Share

• Create New...