Jump to content

Restitutio in pristinum, se non vado errato.

Recommended Posts

Come tante altre volte, a ridosso della diga foranea appare il pontone che recapita al cantiere del Muggiano scafi di unità militari per il completamento o altri prefabbricati. Mi incuriosisce il profilo, che ictu oculi mi ricorda qualcosa, che pure non riesco ad identificare. Diamo colpa agli anni che passano.

post-90-0-60275500-1547484206_thumb.jpg

Roba forse semplice per i numerosi navalisti provetti. Meglio però dare un'occhiata più da vicino, cambiando punto di vista e mettendo al lavoro il teleobiettivo (risultato uno schiacciamento di immagine, ma nessuno è perfetto).

... e infatti l'immagine è sparita. Non credo che saprò domare questo astruso congegno.

Edited by Incles

Non ho immagini dell'incendio (e non le pubblicherei se le avessi) e quindi posso concludere questa chiacchierata con alcune foto recentissime della nave, in attesa di essere ripristinata. Sarà, almeno per come appare dall'esterno, una bella unità. Buon vento a tutti coloro che la condurranno per mare.

post-90-0-16486200-1547497806_thumb.jpg

post-90-0-58941400-1547497821_thumb.jpg

post-90-0-99219900-1547497929_thumb.jpg

Edited by Incles