Jump to content

Forse c'entra anche la jella...


Recommended Posts

non si tratta di jella ma di una incomprensibile trascuratezza, che riguarda anche la sezione arsenalizia di Yokosuka

 

Si tratta dello stesso problema e degli stessi danni che hanno interessato il trasporto de DDG McCain, trattati nel relativo post (vedere i dettagli)

Si tratta di procedure assolutamente normali, come quelle dell' immissione in bacino, e si devono seguire pedestremente le previsioni del piano delle taccate e del puntellamento nave

Non si tratta di danni risolvibili con spese e rappezzi:  la deformazione, anche minima della struttura scafo ha conseguenze profonde sulla vita nave e le sue prestazioni

Le procedure iniziali, di svuotamento ed alleggerimento nave sembra che siano state seguite correttamente, partendo da una base navale attrezzata, cosa che non sembra sia stata completamente fattibile per il McCain. quindi il caso del Fitgerald è ancora più grave

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...