Nereo Castelli Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Nessuna data, solo "acque di Sardegna" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 ragazzi, è molto facile, fate vedere al postatore quanto siete bravi. La foto però è un bombon, N.C.aspetto copia. Aspetto lunedì per darvi la risposta se non ci riuscite, ma Luiz dovrebbe darmela subito...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 ragazzi, è molto facile, fate vedere al postatore quanto siete bravi. La foto però è un bombon, N.C.aspetto copia. Aspetto lunedì per darvi la risposta se non ci riuscite, ma Luiz dovrebbe darmela subito......UGO BASSI ex DUNA, 25 giugno 1941 fuori Orosei, HMS SEVERN.Firmato Luiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 ragazzi, è molto facile, fate vedere al postatore quanto siete bravi. La foto però è un bombon, N.C.aspetto copia. Aspetto lunedì per darvi la risposta se non ci riuscite, ma Luiz dovrebbe darmela subito......UGO BASSI ex DUNA, 25 giugno 1941 fuori Orosei, HMS SEVERN.Firmato Luiz mi compiccio con la ns. segretaria per i primi passi che sta compiendo con successo nella ricerca navale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Questa non è in affondamento, ma è stata italiana.Firmato Ersatz Luiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 mi rivolgo ai moderatori, non è corretto cancellare il nome della nave per lanciare il quiz, nè è corretto firmare con nomignoli sostitutivi appartenenti ad altre............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 mi rivolgo ai moderatori, non è corretto cancellare il nome della nave per lanciare il quiz, nè è corretto firmare con nomignoli sostitutivi appartenenti ad altre.............Nell'affidarmi alla clemenza dei moderatori, osservo che il cancellare il nome della nave è prassi costante di tutti i quiz a me noti. Ma se i moderatori, o anche uno solo di essi, delibererà altrimenti sono pronto a fare ammenda. Quanto al nickname usato, la nave precedente era stata individuata a nome e per conto della segretaria, che non per niente ha ricevuto i complimenti di Herr Loligo per questo. Quindi, la finzione (fiction) doveva continuare. Giuseppe Garufi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 @loligo: constato con piacere che almeno questa rivista non fa parte della tua panoplia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Nel silenzio dei moderatori, ho deciso di far contento Herr Loligo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 Caro sostituto di Luiz, se gli altri forum si dilettano con pagliacciate, non è per questo necessario che il nostro forum vi si adegui. Perciò i quiz devono diventare questions, cioè un'impostazione seria per la ricerca, non l'esame o il giochino per vedere se uno è bravo o no. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Dai questa era così facile che ce l'ho fatta anche io: Ugo Bassi ex Duna. http://www.archivioluce.com/archivio/ViewPDFServlet?theArch=cinematograficoCINEGIORNALI&id=IL5000032196 Luiz is back. Detto questo, l'uso improprio di nickname altrui senza autorizzazione comporta la pena dell'imbavagliamento tanto cara alla Royal Navy.Sulla cancellazione del nome la moderazione non ha nulla da dire, è un quiz o anche solo un trick.Quindi Loligo #stasereno L. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Nel silenzio dei moderatori, ho deciso di far contento Herr Loligo...E la mia nessuno la identifica? Non e' sul Benaco ... Corto Maltese 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 Ella fu anche la nostra Luisa Costa (I) Immagine tratta da: http://www.naviearmatori.net/albums/userpics/12569/1398765361.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 2, 2015 Report Share Posted April 2, 2015 Entrambe le foto provengono da "Shipping Today & Yesterday" di aprile 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted April 2, 2015 Report Share Posted April 2, 2015 Ci sono sacri testi da utilizzare (Musk per Canadian Pacific e Piccione/Eliseo per Costa) per informazioni sulla nave e nostri archivi fotografici piuttosto che chiedere l'elemosina a Navi e Armatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts