Luiz Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Epoca, 1962cose belle che si trovano a bere l'aperitivo (un gimlet buonissimo) sandokan 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nereo Castelli Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 "Lloyd Triestino"? Dopo l'occupazione italiana abbiamo fatto il callo a soprusi del genere.Forse mi disturba di più l'incipit del sottotitolo: "Dai vecchi, patetici....", patetico sarà il giornalista che evidentemente non sapeva nulla di storia della navigazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted September 1, 2016 Author Report Share Posted September 1, 2016 Bingo per entrambe. Il giornalista ha scritto uno spottone per l'IRI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 concordo pienamente con Nereo, ma mi addolora vedere che ci sono ancora persone tipo Luiz che perdono il loro tempo a leggere publicazioni stupide e inutili tipo questa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 E invece io penso che la ricerca vada fatta a 360 gradi, anche su "sitacci" e "pubblicazioni stupide" ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 l' articolo va focalizzato nel tempo ... il Lloyd era parte della Finmare, la Finmare era parte dell' IRI, l' ufficio stampa dell' IRI (che ra propietaria della Rai e socia di alcuni giornali), era potente e doveva dare dimostrazioni della propria esistenza, magari non guardando troppo per il sottile ... non è certamente un articolo da amatore ma un interessante segno dei tempi, e ben fa Luiz a ricordarcelo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted September 4, 2016 Author Report Share Posted September 4, 2016 Grazie Carabiniere, al prossimo aperitivo vi porterò tutto l'articolo. Invece, Loligo, dovresti cambiare il Nick name in Physalia physalis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts