Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

vi ringrazio per avermi accolto in questa comunità, mi chiamo Danilo  abito ad Arezzo, sono un pensionato  e tra i miei hobby c’è quello della ricostruzione della storia dei sommergibili Italiane scomparsi durante il secondo conflitto mondiale.

Premetto che non sono un esperto in materia ma solo un appassionato e non sono neanche un sub, come molti di voi.

Ho molto sentito parlare di voi, dei vostri forum  e della documentazione che avete raccolto nel tempo così  mi diletterò a leggere più che a scrivere.

Un cordiale saluto a tutti

Premetto che non sono un esperto in materia ma solo un appassionato e non sono neanche un sub, come molti di voi.

Benvenuto tra di noi e stai tranquillo ... io non so neppure nuotare.  ;)

Come hai fatto a trovarci nel grande mare del web ?

Grazie per il benvenuto.

Come ho scritto nel post seguente, sbagliando perchè volevo rispondere a te, ho conosciuto questo sito pochi giorni fa cercando in rete nuove notizie sul smg Foca.

Infatti per motivi che non sto a raccontare ora, sono molto legato alla storia di questo sommergibile ed ho raccolto quello che si trova quà e là, in rete, sugli archivi e sui libri, pubblicando tutto su di un sito web dedicato alla storia di questo sommergibile.

Share

• Create New...