Natalemascaro Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Buonasera a tutti e grazie per la registrazione , il mio interesse a questo sito proviene dal fatto che ho lavorato per diversi anni presso cantieri navali che eseguivano i grandi lavori su imbarcazioni tipo Meattini ed io in particolare curavo tutta la parte tecnica . Abbiamo restrutturato circa 8 di queste imbarcazioni , ricordo il Darida , il Silanos , il Fazio , il Pizzighella , e tante altre . Oggi alcune di queste sono andate in vendita all'asta e sono state acquistate da un Cantiere di Messina dove io saltuariamente faccio degli interventi ed è sorta l'idea di rimettere a nuovo qualcuna di queste splendide barche per impiegarle ancora nel settore del diporto . Un saluto a tutti . Corto Maltese and Luiz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 (edited) Benvenuto a bordo . Sarebbe molto interessante se ci aggiornasse sui lavori in corso in questa discussione: http://www.aidmen.it/topic/193-lex-guardacoste-g53-tavano-e-le-unit%C3%A0-della-classe-meattini/ Edited January 10, 2016 by Corto Maltese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Benvenuto nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Benvenuto tra noi. Tanto per cominciare una collaborazione: è possibile sapere i nomi assunti dalle navi della GdF dopo la vendita all'asta a privati ??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Benvenuto tra di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts