Stefano Posted September 10, 2015 Report Share Posted September 10, 2015 Ciao a tutti, Sono Stefano Ferrero, classe '64, vivo e lavoro a Genova. Sono entrato in contatto con diversi soci soprattutto per motivi professionali.Nel mio lavoro mi è capitato spesso di imbattermi in relitti di imbarcazioni più o meno celebri.Credo che sia difficile non appassionarsi alla storia navale e a scoprire dove sono andate a finire le navi che l'hanno scritta.Non sono un grande esperto, ho letto qualcosa e mi farebbe piacere seguire le vostre discussioni.Magari fra qualche tempo potrò dare anch'io il mio contributo. saluti a tutti Stefano Long John Silver and Corto Maltese 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 10, 2015 Report Share Posted September 10, 2015 Benvenuto a bordo a Stefano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long John Silver Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Benvenuto tra noi Stefano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Welcome aboard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts