Jump to content

Nuovo arrivato - presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Marco Matulli e sono qui da poco.

Mi occupo di modellismo navale, sono un appassionato di navi da guerra fin da quando era bambino. Nel corso degli anni questa mia passione è diventato anche un lavoro, affiancando la mia tradizionale attività di geometra. Questo mi ha permesso di dotarmi di attrezzature a controllo numericoper la realizzazione fedele dei modelli utilizzando file 3D.

Sul mio sito www.modellismoinscala.com sono disponibili alcune foto dei modellini costruiti nel corso degli anni.

Mia è la RN Benedetto Brin di cui al post del Dr. Pasquale Trizio (persona squisita e sempre molto gentile con cui ci incontriamo durante eventi e manifestazioni dell'ANMI Bari).

La nave, come sapete, è affondata 100 anni fa nel porto della mia città, Brindisi.

Attualmente, per la mia collezione e per un progetto con un amico, sto approfondendo la storia delle navi della Kriegsmarine per riprodurle fedelmente.

Idee per il futuro ne ho parecchie, tra cui riprodurre il MAS 15 di Luigi Rizzo, in occasione dei Cento Anni della Grande Guerra.

Mi piace comunque poter leggere notizie di storia navale

Spero di non avervi annoiato fino adesso!

Saluti

Marco

• 3 weeks later...
 Share

• Create New...