Incles Posted May 29, 2020 Report Share Posted May 29, 2020 Lo spettacolo è quello consueto, cambia solo il trasportato. Sagoma all'orizzonte, cambio di rimorchiatori, rotazione ed avvio per l'immissione al bacino galleggiante, dove provvederanno quanto prima a mettere in acqua il nuovo PPA, "tecnicamente" (forse era meglio dire "amministrativamente") già varato in quel di Riva Trigoso.L'età mi consente di mantenermi nostalgico del battesimo per immersione, ma in tempi sciagurati come questi le priorità sono altre. Primum vivere ...Ecco quindi il "Francesco Morosini", P431, secondo nato della sua stirpe. Buon vento, allora, e saluti a tutti gli amici.Francesco Rapalli Corto Maltese, Napy, Giuseppe Garufi and 2 others 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Castiglioni Posted June 2, 2020 Report Share Posted June 2, 2020 Domande sulla doppia prua delle navi di questa classe.Quali sono i vantaggi di questa soluzione?La resistenza all'avanzamento è maggiore rispetto a una tradizionale prua a bulbo?Su quale nave è stata installata per la prima volta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.