Giuseppe Garufi Posted October 3, 2018 Report Share Posted October 3, 2018 Il compito di effettuare il traghettamento sullo Stretto di Messina non è facile, poi spesso ci mettiamo del nostro per complicare una situazione già difficile di suo ...Il Ministero delle Infrastrutture non ha rinnovato il contratto triennale per la linea Messina/Reggio Calabria/Messina con Liberty Lines, che ha cessato i suoi collegamenti.In via provvisoria l'onere del collegamento è passato a RFI/Bluferries (una controllata delle Ferrovie), che già gestisce la tratta Messina/Villa San Giovanni.All'uopo, RFI ha noleggiato da TARNAV la nave veloce PRINCESS OF DUBROVNIK (già in linea per le isole Eolie).Evito di commentare per non dovermi auto-moderare. Un link con la notizia. https://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/09/30/news/il_ministero_non_rinnova_il_contratto_meno_aliscafi_sullo_stretto_di_messina-207767388/ PRINCESS OF DUBROVNIK, fotografato ieri in entrata a Villa San Giovanni. buon pomeriggio. Danilo Pellegrini and Francesco De Domenico 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted October 3, 2018 Report Share Posted October 3, 2018 Un altro capolavoro del signor Toninulla (quello che vuol costruire a Genova un ponte per picnic e scampagnate, mi pare)...Oops, scusate, mi è sfuggita ... Giuseppe Garufi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted November 12, 2018 Author Report Share Posted November 12, 2018 Aggiornamento: RFI/Blueferries ha noleggiato un altra nave veloce (completa di equipaggio) per i collegamenti sullo Stretto, SALERNO JET.Di conseguenza Liberty Lines ha licenziato 70 dipendenti. Una foto del SALERNO JET in arrivo a Messina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.