Jump to content

Italian Naval Camouflage of WW2

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto comunicazione da Seaforth Publishing e sembra che le copie del libro potranno essermi consegnate a fine mese. Come anticipato via lista, acquisterò un bel numero di copie in modo da poterle dare ad un prezzo ridotto (circa 20 Euro, ma da confermare all'arrivo delle copie), rispetto alle 28 £ di vendita al pubblico. Per ora hanno dimostrato interesse all'acquisto (scusate se ho dimenticato qualcuno), i seguenti Soci:

Alfano

Asta

Bartolini

Castelli

De Domenico

Garufi

Grazioli

Milani

Pellegrini

Piccione

Ruia

Spazzapan

Tiberi

Riva

Appena avrò delle novità lo comunicherò qui e in Lista

Grazie ancora per la stima che mi state dimostrando!!!!!

Cordiali saluti

Marco GHIGLINO

post-30-0-36878800-1528975662_thumb.jpg

ItalianNavalCamouflage_AIS.pdf

• 4 weeks later...

Vedo ora questo post e confermo il mio interesse. Resto quindi in attesa di ulteriori. Grazie.

Tiberio Riva (sandokan)

Grazie per l'interesse, ho ricevuto lunedi la prima copia....a breve spero seguino le altre. Vi dico già che in retro copertina c'e un errore grossolano (la data di entrata in guerra dell'Italia...1942) che ho cercato in tutti modi di far correggere ma con evidente poca fortuna....

• 2 weeks later...

Vedo ora questo post e confermo il mio interesse. Resto quindi in attesa di ulteriori. Grazie.

Tiberio Riva (sandokan)

Grazie per l'interesse, ho ricevuto lunedi la prima copia....a breve spero seguino le altre. Vi dico già che in retro copertina c'e un errore grossolano (la data di entrata in guerra dell'Italia...1942) che ho cercato in tutti modi di far correggere ma con evidente poca fortuna....

una copia anche per me grazie

L.

• 1 month later...

Buonasera,

scusate per la lunga attesa. Domani mi arriveranno le mie copie e mercoledi sarò in grado di spedire le copie richieste.

Per chi fosse interessato, il prezzo di costo che posso fare (solo ai Soci AIDMEN) è di 25 Euro più spese di imballo e spedizione (1,50 Euro per il piego libri e 5 Euro per il piego libri raccomandato e tracciabile).

Per favore mandatemi Email personale a :

marco.ghiglino@gmail.com

Con numero di copie, tipo di spedizione e indirizzo.

Per il pagamento ho paura che posso fare solo bonifico bancario

IT 96 B030 6901 4601 0000 0013 329

Moltissimi saluti

Marco GHIGLINO

• 4 weeks later...