Giuseppe Garufi Posted March 24, 2018 Report Share Posted March 24, 2018 Benvenuto a bordo a Giorgio47. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted March 24, 2018 Report Share Posted March 24, 2018 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted March 25, 2018 Report Share Posted March 25, 2018 Benvenuto, siamo sempre contenti di ampliare il giro di amici ed appassionati, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio47 Posted March 29, 2018 Report Share Posted March 29, 2018 Grazie per avermi accolto a bordo, Abito a Bologna e sono appassionato di navimodellismo, in particolare di tutto cio' che riguarda argomenti di caratteremarinaro, ho notato che avete un settore specifico di modellismo sul forum che seguiro' con attenzione.Ho trovato molto interessante il settore fotografico inerente le navi della Marina, visto il mio hobby e' un prezioso aiutonella costruzione di un modello di nave.Sono iscritto ad una associazione di ex equipaggi della M.M. essendo stato ex marinaio e come tale anche alla A.N.M.I.che organizza visite a bordo di nuove navi della Marina, e anche raduni e manifestazioni.Recentemente sono stato sulla FREMM Luigi Rizzo con degli ex commilitoni, una bellissima esperienza oltre a rivederevecchi amici dopo 50 anni. Un saluto a tutti i mebri del gruppo AIDMEN. Giorgio47 Giuseppe Garufi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts