Loligo Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Ho voluto fare una prova sulla preparazione degli studiosi R.Marina inserendo volutamente un errore nella corrispondenza. Per ora ci si diverte con inutili quiz(indegni di diventare questions) su navi che nulla hanno a che vedere con i nostri interessi e non ci si accorge degli errori tranello.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 ma questa era in corrispondenza privata e non sul forum.... se Napy vuiol postare la foto del CAPODISTRIA lo faccia, le altre foto del confronto sono sotto copyright riservato a i soli ricercatori e gli è fatto divieto di pubblicarle Solo per osservare che le immagini postate sul forum sono visibili solo agli iscritti AIDMEN (credo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Non sono affatto d'accordo con Loligo: forse le navi che hanno liberato la rotta per Trieste dalle mine nel 1945 sono lontane dai suoi interessi, ma non lo sono dai miei. Il forum non è un fatto privato suo o mio, è di tutti i soci, con dibattiti e ricerche interessanti e anche appassionate,. Non merita davvero di esser fustigato da malumori che mi auguro passeggeri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 E comunque: va bene, CAPODISTRIA ex HIPPOS T 97 e non ex VOLOSCA. VOLOSCA era il nome italiano dell'ex a.-u. PLUTO. Era meglio il RIGOLETTO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted April 17, 2015 Report Share Posted April 17, 2015 Dimenticavo: complimenti davvero a Domenico C. Il tuo know-how ci sara' prezioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts