Aldo Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Salve ho bisogno di aiuto da parte di un'espertoDurante una della esplorazioni ci siamo imbattuti su un relitto di quella che sembra essere una bettolina, ma qualche particolare ci fa venire molti dubbiHo delle foto prese in immersione, se qualcuno mi puo aiutare posso inviarvele privatamente, perche non riesco a inserirle in questo messaggio Grazie in anticipoAldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 definire concetto di bettolina, per un sub quasi tutto che sia piccolo è una bettolina :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 definire concetto di bettolina, per un sub quasi tutto che sia piccolo è una bettolina :-)Verissimo!!!!Se mi mandi il tuo indirizzo in MP ti mando qualche foto per avere un'idea più chiaraGrazieAldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 ehi ciao esperto,ho le foto di un relitto non ti dico nè dove è nè te lo descrivo è una bettolina mi sai dire cos'è? ehi ciao bettolina è un po' generico ehi ciao se mi dai il tuo indirizzo privato ti mando le foto :-)mi piace questo scambio:-) Giuseppe Garufi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 ehi ciao esperto,ho le foto di un relitto non ti dico nè dove è nè te lo descrivo è una bettolina mi sai dire cos'è? ehi ciao bettolina è un po' generico ehi ciao se mi dai il tuo indirizzo privato ti mando le foto :-)mi piace questo scambio:-)Ciao,le metterei anche qui le foto, ma non riesco a capire come si fa.La bettolina dovrebbe essere lunga circa 30 metri e si trova a circa 10 miglia al largo di Capo Granitola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 ok allora per inserire le foto devi cliccare il pulsante "usa editor completo" che è quello in grigino a fianco a "invia messaggio" in basso a destra. esce il menù aggiungi files e puoi inserire foto a tua discrezione basta che siano sotto i 500 kb, quindi al limite le riduci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naumachos Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Sei Aldo Ferrucci ?La presunta bettolina è quella su vimeo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Sei Aldo Ferrucci ?La presunta bettolina è quella su vimeo ?Si sono iono quello è un piccolo cargo che trasportava carburante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Sei Aldo Ferrucci ?La presunta bettolina è quella su vimeo ?Si sono iono quello è un piccolo cargo che trasportava carburant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 È abbastanza raro vedere una eunicella verrucosa a quelle latitudini, a che profondità è, 90/100? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 È abbastanza raro vedere una eunicella verrucosa a quelle latitudini, a che profondità è, 90/100?Siamo tra i 65 e i 75 metri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 Aldo, le foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naumachos Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 Aldo, le foto?Forse ha risolto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted September 6, 2016 Author Report Share Posted September 6, 2016 Scusate avevo problemi di connessione con il sito Adesso provo a caricarle, anche se penso di aver risolto Grazie a tutti per l'interesse aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted September 6, 2016 Author Report Share Posted September 6, 2016 Scusate ancorasono nell'editor completo ma il pulsante aggiungi file non lo trovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts