MIRCO MAZZETTI Posted August 22 Report Share Posted August 22 Molto interessante. Qui il link. https://www.academia.edu/5021027/Le_esercitazioni_delle_batterie_costiere_dello_Stretto_di_Messina_durante_la_guerra_Italoturca?email_work_card=view-paper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted August 26 Report Share Posted August 26 Conosco l'Autore, che è mio concittadino, anche se da anni ormai vive e lavora nel Regno Unito. Su Academia.edu si trovano anche altri scritti. E' un giovane* appassionato ricercatore di questi argomenti, fra l'altro ha collaborato con il Bollettino d'Archivio dell'USMM, con la Società Italiana di Storia Militare e mi ha dato un apprezzato aiuto per un articolo che ho pubblicato anni fa sul nostro Bollettino, fornendomi fra l'altro le foto ufficiali NARA dei bombardamenti su Messina della II GM., ed anche per quello di quest'anno (di cui non dico nulla per non guastarvi la sorpresa). *"giovane" perché mi sembra che non superi i 40 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts