Giuseppe Garufi Posted October 26, 2021 Report Share Posted October 26, 2021 Avrete saputo dai mass media dell'allerta rossa che delizia da tre giorni Sicilia e Calabria (o almeno parte delle due Regioni). Stamattina, intorno alle 10.30, AZAMARA QUEST, che doveva andare a Giardini, si è presentata davanti al porto di Reggio Calabria. Ho notato che c'era la nave solo grazie a Marine Trafic, dal mio solito balcone non si vedeva quasi nulla, una vera bufera di pioggia (quello che vedete nella prima foto è solo grazie all'elaborazione di Photoshop). Probabilmente si trattava di un'emergenza sanitaria. Dopo circa un'ora il tempo è cambiato e mi ha permesso di scattare la seconda foto, niente pioggia, calma piatta e zero foschia. Intorno a Mezzogiorno la nave è ripartita e si è spostata un po' verso il centro dello Stretto, permettendomi di scattare la terza foto. Non è tornata verso Giardini, ma si è diretta verso nord. Nereo Castelli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted October 26, 2021 Author Report Share Posted October 26, 2021 Buon pomeriggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts