Francesco De Domenico Posted May 30, 2020 Report Share Posted May 30, 2020 Ho cercato senza successo sui tre libri di Paolo Valenti (San Rocco, San Marco, Monfalcone) e sui "Vaporetti" di Giorgio e Paolo Valenti...Ma forse sono io che sono cecato, come dicono a Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted May 30, 2020 Report Share Posted May 30, 2020 Ho cercato senza successo sui tre libri di Paolo Valenti (San Rocco, San Marco, Monfalcone) e su "I vaporetti" di Giorgio e ancora Paolo Valenti. Ma forse sono io che sono negato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted May 30, 2020 Report Share Posted May 30, 2020 Per sollevare il velo ti anticipo che la località è Trieste Ho cercato senza successo sui tre libri di Paolo Valenti (San Rocco, San Marco, Monfalcone) e su "I vaporetti" di Giorgio Spazzapan e ancora Paolo Valenti. Ma forse sono io che sono cecato, come dicono a Roma.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Pellegrini Posted May 30, 2020 Author Report Share Posted May 30, 2020 Non lo hai trovato perchè non è stato costruito a Trieste; al momento si trovava in un cantiere triestino per grandi riparazioni. Rimesso in servizio e riconsegnato alla società armatrice, affonderà una decina di anni dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts