Loligo Posted September 10, 2015 Report Share Posted September 10, 2015 in merito a questo argomento aspettavo ansiosamente che i soci AIDMEN si decidessero ad entrare nel forum per identificare la "cisterna NIOBE" pubblicata da Storia Militare sul numero di settembre a pag.59. Pia illusione, nessuno si è mosso...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted September 10, 2015 Report Share Posted September 10, 2015 in merito a questo argomento aspettavo ansiosamente che i soci AIDMEN si decidessero ad entrare nel forum per identificare la "cisterna NIOBE" pubblicata da Storia Militare sul numero di settembre a pag.59. Pia illusione, nessuno si è mosso......Mi scusi Herr Loligo, forse Le e' sfuggito il mio post dal titolo "Qualche lieve refuso di 'Storia Militare'" di qualche giorno fa (6 settembre) .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loligo Posted September 11, 2015 Author Report Share Posted September 11, 2015 no, non mi era sfuggito il titolo del Suo post, ma a Lei era "sfuggito" di postare il testo relativo........ Resta comunque il fatto di base che nessuno per ora è entrato nella discussione, segno che o nessuno legge Storia Militare o a nessuno interessa sapere di che nave si tratta. Per cui manteniamo il silenzio sull'identificazione fino a nuovi auspicabili interventi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 no, non mi era sfuggito il titolo del Suo post, ma a Lei era "sfuggito" di postare il testo relativo........ Resta comunque il fatto di base che nessuno per ora è entrato nella discussione, segno che o nessuno legge Storia Militare o a nessuno interessa sapere di che nave si tratta. Per cui manteniamo il silenzio sull'identificazione fino a nuovi auspicabili interventi Odio correggerLa, Signore, ma se Lei ha la bontà di scorrere fino al terzo intervento della serie [del thread] troverà testo, immagini e quant'altro. Non c'è alcun silenzio da mantenere, temo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts