Giuseppe Garufi Posted May 31, 2021 Report Share Posted May 31, 2021 Spesso chi cerca trova, a volte si trova senza cercare. Forse ricorderete che nell'ultimo Bollettino della nostra Associazione vi è un mio breve articolo sull'incaglio dell'incrociatore SAN GIORGIO a Messina. Si tratta del secondo incaglio dopo quello più famoso alla Gaiola. Per illustrare l'articolo avevo setacciato "ovunque" per trovare immagini della nave incagliata a Messina ed ero riuscito anche a trovare da un rigattiere due foto inedite; pensavo di aver esaurito l'iconografia relativa al fatto che raccontavo. Bene, mi sbagliavo, stamattina in un gruppo Facebook, Antica Messina, ho trovato un'altra foto dell'incaglio del SAN GIORGIO, foto fra l'altro di buona qualità. Deve essere stata scattata un po' prima di quelle inedite che ho pubblicato in quanto le torri di grosso calibro sono ancora, ma per poco, al loro posto Eccola: sandokan, Nereo Castelli and Francesco De Domenico 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted June 7, 2021 Author Report Share Posted June 7, 2021 Disegni del SAN GIORGIO recuperati da un vecchio numero di Warship International. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts