SRU Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 (edited) Buon giorno a tutti. Segnalo agli interessati l'inaugurazione di un nuovo museo navale a Francavilla al Mare (Pescara) per sabato prossimo, 20 giugno. Non ho la più pallida idea di come sia, mi è solo giunto l'invito allegato. Saluti Invito - Museo Navale E. Maio Masci.pdf Edited July 17, 2015 by Corto Maltese Aggiunti TAG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magico_8/88 Posted July 4, 2015 Report Share Posted July 4, 2015 Buon giorno a tutti. Segnalo agli interessati l'inaugurazione di un nuovo museo navale a Francavilla al Mare (Pescara) per sabato prossimo, 20 giugno. Non ho la più pallida idea di come sia, mi è solo giunto l'invito allegato. Saluti SRU non so chi ti abbia girato l'invito allegato, ma ti posso assicurare che l'inaugurazione di questo piccolo Museo è stata particolarmente "felice".Appena prenderò un po' più dimestichezza con il forum e senza voler fare della pubblicità inopportuna postero delle foto della manifestazione e delle sale del "nostro" Museo. Un caro saluto magico_8°/88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magico_8/88 Posted July 5, 2015 Report Share Posted July 5, 2015 (edited) Posto qualche foto della biblioteca per il piacere degli appassionati... Edited July 5, 2015 by Magico_8/88 Corto Maltese and Luiz 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Il sogno proibito di ogni navalista che si rispetti: una splendida biblioteca monotematica. Avete un catalogo dei volumi disponibili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SRU Posted July 8, 2015 Author Report Share Posted July 8, 2015 Grazie Magico_8/88, un peccato non aver potuto partecipare all'inaugurazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magico_8/88 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 (edited) Il sogno proibito di ogni navalista che si rispetti: una splendida biblioteca monotematica. Avete un catalogo dei volumi disponibili?Purtroppo ancora no... stiamo vedendo quale software utilizzare per poter poi interfacciare il tutto su internet...sperem. magico_8°/88 PS Comunicazione di servizio, ho risposto al tuo msg. con ritardo perchè la notifica del post era finito tra lo SPAM... Edited July 14, 2015 by Magico_8/88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Bella biblioteca. Una curiosità: qual è la provenienza dei fondi? salutiL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magico_8/88 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 (edited) Se parli di fondi "economici" tutta "farina del sacco" del Dottor Sergio Mariotti vero factotum dell'associazione, come per il reperimento dei testi quasi tutti nella sua disponibilità . magico_8°/88 Edited July 15, 2015 by Magico_8/88 Luiz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 PS Comunicazione di servizio, ho risposto al tuo msg. con ritardo perchè la notifica del post era finito tra lo SPAM... Purtroppo il problema ci è noto e non è di facile soluzione ma ci stiamo lavorando . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts