Jump to content

Incontro AIDMEN a Roma 5 novembre 2016

Danilo Pellegrini
 Share

Recommended Posts

Chiedo gentilmente quale sia il motivo per cui non posso accedere agli allegati pubblicati da Giuseppe Garufi e  Luiz, né farlo presente direttamente nella discussione in oggetto. Non mi è stato purtroppo possibile partecipare al convegno, peraltro di grande interesse, in quanto, proprio in quei giorni, mi era stato programmato un intervento di angioplastica.

Ciao Luisella, confermo che anche in mattinata ero "loggato" e di non riuscire tuttora ad aprire gli allegati ed intervenire nella discussione.

Danilo per cortesia, riprova da loggato e poi dimmi se le vedi.

Potrebbero essere i settaggi di quella sezione

mi scuso in anticipo se ti chiedo di controllare ancora

Luiz

Credo sia proprio a causa dei settaggi: ancora negativo...

PS: in funzione "editor completo" non trovo l'opzione "Choose files" altrimenti ti avrei inviato lo screenshot della schermata.

Avrei comunque da inviare  alcune immagini inedite inerenti ad un recente post di Francesco Mattesini.

Proverò seguendo il tutorial ...

Edited by Danilo Pellegrini

• 4 weeks later...

Accertato che l'impossibilità di aggiungere allegati non è dovuta a mia incapacità informatica, bensì ad un errato settaggio dell'account, che a tutt'oggi non è stato ancora sistemato, ho ricevuto, dopo la precedente segnalazione, gentile offerta di aiuto per la pubblicazione del post. 

Inviato prontamente testo e foto non ho ancora il piacere di vederlo pubblicato. 

Non mi lamento per questo,  chiedo tuttavia cortesemente che il mio account venga sistemato in modo di poter provvedere direttamente, accedendo a tutte le funzioni del forum. 

Ciao Luisella e grazie ancora per l'aiuto; si tratta certamente di misunderstanding da parte mia ... Provvedo subito a caricare in una nuova discussione testo e didascalie (le foto te le ho già inviate). Mi spiace solo che per caricarne delle altre sarò costretto a ricorrere nuovamente alla tua cortesia. 

Share

• Create New...