Danilo Pellegrini Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Buon giorno a tutti ed un vivo ringraziamento per avermi accolto nella vostra associazione.Sono stato per 40 anni contitolare di una società di lavori marittimi e subacquei, recuperi e rimorchi; ex sommozzatore professionista e comandante di rimorchiatori.I miei interessi: tutto ciò che si trova al di sopra ed al di sotto della la superficie del mare, storia militare in genere, in particolare quella della Regia Marina. Tra le varie attività ho eseguito per decenni ricerche in Alto Adriatico ai fini della mappatura dei fondali, morfologia, afferrature e relitti, sia professionalmente che per puro piacere personale. Ho collaborato operativamente con MMI e con l'Ufficio Storico nella ricerca di relitti di particolare interesse, pubblicando sul B.d.A. dell'USMM 1991 e il 1996 una serie di saggi su tale attivitàOra, a riposo, continuo per diletto ad andare per mare e, in fatto di ritrovamenti, credo di avere ancora un po' di carne al fuoco ! Luiz and CARABINIERE 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 .. facciamo passi avanti... ben (ri)trovato caro Danilo, come navalista (date le mie inclinazioni) ancor più che (esperto) subacqueoCredo veramente che in fatto di documentazione e fonti AIDMEN si arricchisca con il tuo arrivo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 benvenuto nel nostro forum.ha già avuto modo di leggere il nostro bollettino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Pellegrini Posted September 12, 2016 Author Report Share Posted September 12, 2016 (edited) Purtroppo no. Ho letto solamente gli articoli pubblicati nella pagina home del sito. Non mi pare, però, che il Bollettino n° 29 - 2015 o i precedenti siano scaricabili. Quali sono le modalità per riceverlo ? Ne sarei molto interessato; è in format cartaceo o digitale ?PS. Non sarebbe preferibile il " tu ", come normalmente avviene tra gli appartenenti alla stessa comunità ? Edited September 12, 2016 by Danilo Pellegrini Luiz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Pellegrini Posted September 12, 2016 Author Report Share Posted September 12, 2016 .. facciamo passi avanti... ben (ri)trovato caro Danilo, come navalista (date le mie inclinazioni) ancor più che (esperto) subacqueoCredo veramente che in fatto di documentazione e fonti AIDMEN si arricchisca con il tuo arrivo ... Sei Francesco M. il Carabiniere con il quale mi sono sentito non molto tempo fa a proposito della sua tesi di laurea ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARABINIERE Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 ... Danilo, .. Danilo. ti è scappata la penna od hai perso un colpo ? mi sembra impossibile ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 Benvenuto fra di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 Benvenuto nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luiz Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Purtroppo no. Ho letto solamente gli articoli pubblicati nella pagina home del sito. Non mi pare, però, che il Bollettino n° 29 - 2015 o i precedenti siano scaricabili. Quali sono le modalità per riceverlo ? Ne sarei molto interessato; è in format cartaceo o digitale ?PS. Non sarebbe preferibile il " tu ", come normalmente avviene tra gli appartenenti alla stessa comunità ? Salve,pensavo che qualche nostro socio l'avesse omaggiata con un numero arretrato :-)il Bollettino viene generalmente inviato ai soci in regola con la quota sociale, se vuole le posso inviare una copia cartacea (vi è disponibilità di qualche arretrato dal 2008).Dagli indici scelga quale può essere l'annata di suo interesse http://www.aidmen.it/articles.html/_/bollettino/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts