Jump to content

Scopri le differenze


Recommended Posts

Poco da meravigliarsi. Ormai le grandi navi da crociera sono solo dei "villaggi vacanza" semoventi e, come tali, devono offrire alla propria clientela le stesse cose. D'altra parte, se i clienti vogliono quelle attrattive, bisogna dargliele.

Appena ho tempo recupero qualche foto di attrezzature già imbarcate. Nel frattempo dai un'occhiata a questo post di Luciano. :) 

 

Divertimento, divertimento, divertimento.

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Giuseppe Garufi ha scritto:

Poco da meravigliarsi. Ormai le grandi navi da crociera sono solo dei "villaggi vacanza" semoventi e, come tali, devono offrire alla propria clientela le stesse cose. D'altra parte, se i clienti vogliono quelle attrattive, bisogna dargliele.

Appena ho tempo recupero qualche foto di attrezzature già imbarcate. Nel frattempo dai un'occhiata a questo post di Luciano. :) 

 

Divertimento, divertimento, divertimento.

20 ponti, 20 modalità di experience tra cene ed altre attrazioni (si legge sui comunicati).

Qui però si vuole intercettare un segmento di consumatore specifico, come dicono quelli che ne sanno: le famiglie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...