Eli 17 Posted July 15, 2021 Report Share Posted July 15, 2021 E' recentemente stato pubblicato un libro contenente tutti progetti di ricerca provenienti dalla Sicilia, che da una prima occhiata sembra rappresentare un ottimo volume aggiornato e di riferimento per l'archeologia subacquea siciliana contemporanea e sulla quale il Prof. Sebastiano Tusa ha dedicato molte, se non quasi tutte, le sue energie. Su alcuni di questi progetti io, e altri membri AIDMEN (Claudio Provenzani, anche autore della foto di copertina, e Mario Arena) abbiamo avuto la fortuna di partecipare. Credo sia un fantastico modo di ricordare il prof. Tusa, senza il quale molte di queste pagine non sarebbero potute essere scritte. Per gli interessati si trova in vendita su Amazon: https://www.amazon.com/dp/1789255910?ie=UTF8&n=133140011 sandokan, Francesco De Domenico, Luiz and 2 others 5 Quote Link to post Share on other sites
Luiz 521 Posted July 18, 2021 Report Share Posted July 18, 2021 il libro ha davvero un costo, ma mi sembra uno di quelli che vanno acquistati Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts