Di Giorgio R. Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Buonasera. Relativamente al trabaccolo Michelina Di Giorgio (presente nel catalogo AIDMEN) so da fonte orale che è stato venduto nel 1960 e trasferito a Monfalcone con sigla MN1253. I nuovi proprietari si chiamavano Regolin Giusepppe e Barbana Giovanni. Qualcuno potrebbe confermare queste informazioni anche con una foto dal registro RINA? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nereo Castelli Posted April 23, 2021 Report Share Posted April 23, 2021 Confermo che il trabaccolo MICHELINA DI GIORGIO fu trasferito a Monfalcone nel 1960. Scompare dal RINA dopo il 1971. Allego una copia della iscrizione che appare nel RINA (Volume II - Naviglio con Certificato di Navigabilità) del 1960. Di Giorgio R. and Francesco De Domenico 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Di Giorgio R. Posted April 23, 2021 Author Report Share Posted April 23, 2021 Grazie per l'informazione. Può essere che la copia che mi ha allegato sia del RINA 1966 o 67? Le spiego: sono in possesso del RINA 1960 (volume unico) e il trabaccolo è riportato con i vecchi proprietari. Inoltre nella colonna delle visite della copia che mi ha allegato compare spesso la data 1966. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Di Giorgio R. Posted April 23, 2021 Author Report Share Posted April 23, 2021 3 ore fa, Di Giorgio R. ha scritto: Grazie per l'informazione. Può essere che la copia che mi ha allegato sia del RINA 1966 o 67? Le spiego: sono in possesso del RINA 1960 (volume unico) e il trabaccolo è riportato con i vecchi proprietari. Inoltre nella colonna delle visite della copia che mi ha allegato compare spesso la data 1966. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts