Cariddi Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Salve a tutti,Mi chiamo Enzo e sono un appassionato della storia della navigazione civile. Qualcuno di voi mi conosce già essendo di Messina come l'amico Giuseppe Garufi. Grazie a lui ho conosciuto questo forum in cui ho tutte le buone intenzioni di collaborare nella ricerca.Vivo a Messina e sono il presidente dell'Associazione Ferrovie Siciliane AFS (www.a-f-s.it), associazione quest'ultima che si occupa di modellismo e di cultura dei trasporti ferroviari e navali. Spero di aver detto tutto, E. Giuseppe Garufi, Nereo Castelli, Luiz and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Ciao Enzo benvenuto a bordo. Cariddi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Un benvenuto a nome del mio quarto messinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Garufi Posted July 6, 2015 Report Share Posted July 6, 2015 Stiamo costituendo una sezione nel Valdemone. Luiz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cariddi Posted July 7, 2015 Author Report Share Posted July 7, 2015 grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts