MarcoMS441 Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Buongiorno Sig De Domenico bellissimo lavoro, complimenti. Vorrei aggiungere che la Motosilurante 441 è andata in disarmo il 31 Gennaio 1985, stesso giorno del mio congedo dalla leva. Io Imbarcato come sergente radiotelegrafista sula stessa motosilurante 441, di stanza a Comsubin, Le Grazie, La Spezia. Voglio ricordarla perché sono sicuramente bei ricordi e tutti ci sentivamo orgogliosi di prestare il nostro servizio di leva sulla MS 441. La ringrazio Del Carlo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M. Sebastiano Posted September 23, 2020 Report Share Posted September 23, 2020 Grazie per questo articolo sig. De Domenico! Molto interessante in generale, ma per me in questo momento sembra essere arrivato a fagiolo 🙂. Sono reduce da una spedizione in alto mare nel Mediterraneo centrale durante le quale abbiamo trovato i relitti di due vascelli che a me sembrano due moto-cannoniere. I due relitti sono a 50-60 metri di distanza uno dall'altro, ad 80 metri di profondità, a circa 50 miglia da Lampedusa e 30 da Mahdia. Entrambe le unità sembrano essere state disarmate prima dell'affondamento. Ne ho alcune foto e chiedo se è il caso di pubblicarle su questo thread oppure di aprirne uno nella sezione "subacquea". Mi piacerebbe avvalermi della vostra esperienza per identificarle in modo da poi ricostruirne la storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco De Domenico Posted September 23, 2020 Author Report Share Posted September 23, 2020 Le suggerirei di aprire un thread apposito nella sezione subacquea del forum, dove avrà un maggior risalto. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts