Jump to content

Recommended Posts

Ci sono stati diversi piroscafi a portare il nome PERSIA a cavallo tra 800 e 900, in primis il PERSIA di Rubattino/NGI,  secondo il PERSIA nave da carico dell'Ilva, per non parlare dei due PERSIA del Lloyd Austriaco. Per poter dire di più bisognerebbe avere sottocchio le foto

Un saluto a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione ad AIDMEN.

Mi chiamo Mario Arena, risiedo a Trieste, e sono da lungo tempo un appassionato di storia navale, in particolare di tutto ciò che riguarda l'Italia, di ogni epoca.

Sono un subacqueo professionista nel settore della subacquea sportiva e delle attrezzature specializzate. Nell'ambito della mia attività svolgo assiduamente ricerche e documentazione di relitti navali ed operazioni di archeologia subacquea collaborando con le istituzioni preposte. Non raramente mi capita di aver bisogno di aiuto per identificare navi ritrovate, oppure oggetti che queste contengono e spero di poter usufruire delle vostre conoscenze ed esperienza. Da eterno studente, leggo quasi quotidianamente libri, saggi, articoli e interventi di alcuni degli associati AIDMEN, mentre altri ho il piacere di conoscerli personalmente, e mi fa gran piacere poter essere parte dell'Associazione. 

Un saluto a tutti e buon proseguimento!

Mario Arena

Footer title

This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.

Footer title

This is an example of a list.

Footer title

This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.

Footer title

• Create New...